VILLA REALE DI MONZA, 18 GENNAIO – 12 FEBBRAIO 2017

Schermata 2017-01-18 alle 10.44.12

Le Cucine di Villa Reale di Monza
18 Gennaio – 12 Febbraio 2017

Dal 18 gennanio al 12 febbraio 2017 le Cucine di Villa Reale di Monza ospitano l’esposizione “La Forza Del Mare”, un’importante bi-mostra sulla tematica del mare e le sue atmosfere, organizzata e pensata da 0zero Komo e Container Lab Association.

La mostra raccoglie opere pittoriche di due artisti contemporanei, che rapiti sin da piccoli dalla magia del mare, tramite ricordi di vita, riportano nelle loro opere tutta l’energia e la vita di questo incredibile elemento.

Sul piano progettuale, l’allestimento affianca ambiziosamente la “disorganizzazione” segnica dell’estetica contemporanea alla rilettura del classico: punto di riferimento e, insieme, agonismo cui il linguaggio pittorico non può sottrarsi e forza scultorea che dà energia e forma all’elemento acqua.

L’ingresso alla mostra è libero.
Curatori: Vlada Novikova e Valerio Lombardo
Partner Ufficiali: 0zero Komo, Container Lab Association, Le Cucine di Villa Reale, ARSin, Camera di Commercio Italo-Russa, Fondazione Centro Per Lo Sviluppo Dei Rapporti Italia Russia.

Orari di apertura: dal Martedì alla Domenica dalle 9:00 alle 24:00

Per maggiori informazioni: