Dopo accordi infiniti con l’associazione in Russia, arriva finalmente in Italia il seminario del consulente finanziario Boris Smirnov

Direttamente dall’agenzia finanziaria di Mosca, Boris spiegherà strategie e movimenti del mercato presso l’Hotel Torre a Torino.

Dopo una lunga attesa - e diversi accordi diplomatici tra Italia e Russia - è stato ufficialmente fissato il giorno per il seminario, il 24 ottobre.
Sono mesi, infatti, che i trader e le organizzazioni di tutta Italia attendono l’arrivo del consulente finanziario russo presso l’Hotel Torre di Torino.

L’intervento, uno dei più approfonditi e specializzati svoltisi finora a tema trading, verterà sull’uso operativo nel trading quotidiano effettuabile da Alpari e sulle strategie migliori per investimenti veloci e fruttuosi. Strumenti avanzati che ogni trader dovrebbe conoscere.
Verrà pubblicata in seguito la presentazione dell’incontro più dettagliata, per ora, con la speranza di vederti al seminario, sarà pubblicato un programma sommario.
Si tratterà di un momento unico per confrontarsi con un vero esperto del settore - e rappresentante di un famoso broker quale Alpari, ideale per conoscere le soluzioni più innovative e per vivere il futuro della consulenza finanziaria da protagonista.

DOVE, QUANDO E COME

Il giorno martedì 24 ottobre 2017 presso l’Hotel Torre a Torino Porta Nuova Orari dalle 10:00-13:00 e 14:30-19:00
Sarà una bellissima occasione per conoscere altri trader indipendenti di persona: la partecipazione al meeting è GRATUITA.

Il programma è ricco e volutamente ambizioso in modo da stimolare il confronto tra professionisti, ma al tempo stesso fornire i giusti spunti a chi è alle prime armi: si parlerà di come impostare la giornata di borsa seguendo indici e market profile, di come integrare l’analisi tecnica tradizionale con l’analisi ciclica. Verranno illustrate tecniche per fare trading con la piattaforma broker Alpari, analizzando a fondo la struttura di un grafico, strategie tradizionali con l’ausilio dei classici indicatori tecnici e infine expert advisor per ‘catturare’ la volatilità (idnr).
Ma non solo. Si parlerà infatti di materie prime, di money management, di psicologia del trading e delle difficoltà che possono incorrere in seguito ai limiti ed alle regolamentazioni della propria nazione che, per un partner extraeuropeo come la Russia, sono molto diverse.
Dato che i posti sono limitati è richiesta la prenotazione sul sito.