2 febbraio 2016, Milano – Concerto di Sainkho Namtchylak “Like A Bird Or Spirit, Not A Face”

Il 2 febbraio 2016, alle ore 20.30 presso il Teatro dell’Arte di Milano avrà luogo il concerto della leggendaria voce della Repubblica Tuva della Federazione Russa Sainkho Namtchylak, la più famosa cantante gutturale del mondo e nello stesso tempo un vero simbolo di fusione della tradizione ed avanguardia.

Sainkho Namtchylak organizza il concerto a Milano all’interno del suo tour europeo, dedicato al suo ultimo album “Like a Bird Or Spirit, Not A Face”, frutto di collaborazione tra musicisti nordafricani di Francia Tinariwen, produttore Ian Brennan, ingegnere del suono David Odlum e sicuramente la cantante stessa.

La programma di “Like a Bird Or Spirit, Not A Face” è un vero e proprio esperimento musicale cantato in lingua Tuva, Russa e Inglese, che spazia dal punk-rock della steppa ad affascinanti suoni ripetitivi e dilatati offrendoci anche ballate dal tono epico.

Il concerto è organizzato con il patrocinio della Regione Lombardia e del Comune di Milano.

La Fondazione “Centro per lo sviluppo dei rapporti Italia-Russia” ha fornito un supporto divulgativo all’evento.

Teatro dell’Arte
Viale Alemagna, 6 – 20121 Milano
Biglietteria Teatro dell’Arte
biglietteria@crtmilano.it

Orari di apertura: dal martedì alla domenica 10.30 – 20.30

Biglietti on line: www.midaticket.it

Costo dei biglietti: 25/11 euro + prev.

Per informazioni:
www.crtmilano.it