↑ Torna a Chi Siamo

Scopi

La Fondazione “Centro per lo sviluppo dei rapporti Italia Russia è stata costituita su iniziativa del Comune di Milano, con il contributo di importanti enti, aziende ed istituzioni italiane, al fine di sviluppare, consolidare ed intensificare le relazioni bilaterali nei vari settori di attività. Essa persegue finalità educative, filantropiche, culturali, formative, ricreative, scientifiche, artistiche e dell’attualità politica e economica, nonché di promozione di studi, ricerche e approfondimenti culturali, economici e scientifici, al fine di favorire lo sviluppo dei rapporti tra l’Italia e la Russia. Per la realizzazione delle proprie finalità collabora con le altre organizzazioni esistenti, nazionali ed internazionali.

La Fondazione inoltre attraverso uno dei suoi Membri Fondatori, la Camera di Commercio Italo-Russa, promuove del partenariato tra le imprese italiane e russe. Possono far parte della Fondazione tutti quegli enti, persone giuridiche e fisiche, aziende che condividendo gli stessi scopi desiderino contribuire al suo sviluppo e rafforzamento.

P1000321