7-11 aprile 2016, Milano – Corso HoReCa Workshop – Project Design Marketing

Fondazione “Centro per lo Sviluppo dei Rapporti Italia-Russia” e Camera di Commercio Italo-Russa, in qualità di Partner istituzionali, sono lieti di segnalare ai progettisti, designer d’interni e agli imprenditori l’apertura delle iscrizioni al nuovo corso di “HoReCa Workshop – Project Design Marketing”, l’unico in lingua russa nel panorama della formazione professionale in Europa. In programma lezioni di docenti di università come la Statale ed il Politecnico di Milano, nonché di architetti con esperienza internazionale su temi di progettazione, design, arredamento, illuminazione, materiali e marketing. Completano le 40 ore di lezione in aula i tour serali finalizzati a visitare i più interessanti locali HoReCa di Milano.

Corso HoReCa Workshop si svolge: da giovedì 7 a lunedì 11 aprile 2016, dalle 9.30 alle 18.30 in Penthouse Classroom di Luxury Suite Hotel in centro di Milano.

Programma, foto, commenti e iscrizioni www.horecaworkshop.ru.

Iscrivendosi al corso è obbligatorio citare Fondazione Italia Russia come fonte.

Contatti: horeca@horecaworkshop.ru
tel. +39 331 8369139.