16 GENNAIO 2017, MILANO

Disdetta evento di presentazione
“LA NOTTE DEL GENIO ITALIANO”

Gentili Signori,

con dispiacere siamo costretti a disdire l’evento di presentazione “LA NOTTE DEL GENIO ITALIANO: SOSTENIAMO E PROMUOVIAMO LA DIFFUSIONE DELLA CULTURA ITALIANA NEL MONDO”, in programma per lunedì 16 gennaio 2017 dalle h. 16.00 alle h. 18:30 presso la nostra sede. La decisione è dovuta al mancato raggiungimento della soglia minima dei partecipanti.

Segnaliamo comunque l’opportunità di conoscere più approfonditamente l’iniziativa LA NOTTE DEL GENIO ITALIANO e di contribuirvi anche in qualità di Sponsor (con un consistente ritorno d’immagine e molteplici benefit) facendo riferimento ai contatti dell’organizzatore del progetto:

Maestro Rossana Tomassi Golkar
PianistaOrchestra Sinfonica dell’Europa Unita
Direttore Artistico – Membro del Comitato di Gestione per l’Istituto Centrale dei Beni Sonori e Audiovisivi in rappresentanza della Regione Lazio
tel.& fax.: (+39) 06 93.57.5846
mobile: (+39) 328 60.22.519
mobile: (+39) 335 64.32.494
e-mail: rtgolkar@gmail.com

Nella speranza di averVi nostri graditi ospiti in occasione di eventi futuri e scusandoci nuovamente per il disguido, che purtroppo non dipende da noi, porgiamo cordiali saluti.